Il Comitato cantonale del PLR riunito all’OTAF di Sorengo ha ratificato le liste per il Consiglio nazionale e la candidatura per il Consiglio degli Stati in vista delle elezioni federali del prossimo 22 ottobre. Per il Consiglio degli Stati, sarà in corsa il Consigliere nazionale Alex Farinelli, mentre per la Camera bassa saranno in lizza Moreno Colombo, Felice Dafond, lo stesso Farinelli, Natalia Ferrara, Alessandra Gianella, Simone Gianini, Paolo Morel e Giovanna Viscardi. Una lista con una chiara idea di Svizzera forte, come ha sottolineato il Presidente Alessandro Speziali.
Negli scorsi giorni, l’Assemblea del PLR di Minusio ha ratificato - tramite e-voto - la composizione delle liste per il Municipio e per il Consiglio comunale da presentare alle prossime elezioni comunali del 18 aprile.
Le forze politiche di Minusio mettono in primo piano la salute
Di comune accordo il Partito Liberale Radicale di Minusio, Uniti x Minusio e Unione Socialisti e Indipendenti di Minusio hanno deciso di annullare tutte le manifestazioni elettorali in programma. La situazione legata al Coronavirus richiede una forte responsabilità individuale e collettiva a protezione del cittadino: rispettare le regole sanitarie è necessario per tornare finalmente alla normalità. Il Comune di Minusio – attraverso tutte le sue forze politiche – vuole fare la sua parte e tiene a ringraziare tutto il personale medico che in questi giorni sta lavorando senza sosta per ognuno di noi.
Ieri sera l’Assemblea del PLR di Minusio ha ratificato la composizione delle liste per il Municipio e per il Consiglio comunale da presentare alle prossime elezioni comunali.